Informazione di Spedizione e Pagamento

Benvenuti nella pagina delle informazioni su pagamento e spedizione del nostro negozio . Ci impegniamo a rendere il processo di acquisto il più semplice e trasparente possibile.

Opzioni di Pagamento

Tutti i pagamenti devono essere effettuati in Euro (€).

Offriamo diverse opzioni di pagamento sicure e convenienti:

Servizi sicuri forniti da Stripe:

  • Carta di Credito/Debito: Accettiamo le principali carte di credito e debito, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Per questi pagamenti, è necessario fornire i dettagli completi della carta (numero, data di scadenza, codice CVV) al momento del checkout. Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro per proteggere le vostre informazioni finanziarie.
  • Klarna pagamento a rate: permette di dilazionare il pagamento in più rate, senza interessi o commissioni.
  • Satispay: servizio di pagamento digitale e mobile che consente di effettuare pagamenti senza utilizzare carte di credito o debito, ma attraverso l'app Satispay e l'uso di QR code o il numero di telefono collegato.
  • Addebito diretto SEPA:  è possibile autorizzare un addebito diretto sul proprio conto bancario.

Servizi sicuri forniti da Paypal:

  • Portafolio digitale (e-wallet) 
    • "Paypal check out": Un metodo di pagamento online sicuro e ampiamente utilizzato, con collegamento a carte di credito/debito o un conto bancario, verrete reindirizzati al sito web di PayPal per completare la transazione in modo sicuro; 
    • Paypal page in 3 rate: con l'opzione di pagamento a rate.
  • Carta di Credito/Debito: Accettiamo le principali carte di credito e debito, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Per questi pagamenti, è necessario fornire i dettagli completi della carta (numero, data di scadenza, codice CVV) al momento del checkout. Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro per proteggere le vostre informazioni finanziarie.

Ci riserviamo il diritto di sospendere o annullare gli ordini in caso di problemi con l'autorizzazione del pagamento o sospetta attività fraudolenta.

Attestazione dell'avvenuto pagamento

Per ogni pagamento viene emessa una ricevuta di pagamento, che attesta l'avvenuto trasferimento di fondi, e l' invia per e-mail all’intestatario dell’ordine. Le fatture fiscali possono essere richieste contestualmente all’ordine, cliccando sull apposito quadro e inserendo i dati richiesti (Codice Fiscale per i privati; nome della ditta, partita IVA e codice univo per le imprese), e non possono essere modificate dopo l’emissione.

 

Spedizioni e Consegna

Per adesso, per impostazione predefinita spediamo solo in Italia. Tuttavia, contattateci se vi trovate all'estero, e cercheremmo di fare tutto il possibile per raggiungervi.

Opzioni di Spedizione in Italia e Locale

Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le vostre esigenze. 

Spedizione con corriere: 

Costi di Spedizione: Le spese di spedizione sono a carico del Cliente; le spedizioni sono gratuite in Italia per ordini al di sopra di 100 Euro. Al di sotto di tale importo verrà richiesto un contributo di spedizione pari a 9,50 Euro. 

Tempi di Elaborazione e Consegna dell'Ordine: Se il prodotto ordinato è presente in magazzino, gli ordini vengono generalmente elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (esclusi fine settimana e festivi). Durante periodi di elevata attività (ad es. festività), i tempi di elaborazione potrebbero essere leggermente più lunghi.    Per le nostre spedizioni utilizziamo corrieri affidabili e veloci come BRT e Poste Italiane, con tempi di consegna al solito di 2-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione, salvo per le zone difficili*. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, ad esclusione del sabato e della domenica.

Si prega di notare che questi sono tempi di consegna stimati e potrebbero verificarsi ritardi imprevisti dovuti a fattori esterni (ad es. problemi logistici del corriere, condizioni meteorologiche avverse).

*La consegna nelle isole minori e nelle zone difficili non è garantita; vinostrano si riserva il diritto proporre particolari tariffe per l'accettazione del Cliente o di annullare l'ordine e ritornare l'intero importo versato.

Ritiro dal nostro deposito e Consegne a Parma via mezzo proprio

Per i ritiri dal nostro deposito o per le consegne concordate a Parma via mezzo proprio, non si applicano spese di spedizione. Si prega di ponersi in contatto con noi a info@vinostrano.it per concordare l'orario di ritiro e il luogo della consegna.

Il nostro deposito si trova a: Strada Strognano 3, Frazione di Casatico, 43013 Langhirano (PR)

Imballaggi

Per essere certi che i nostri prodotti arrivino nelle condizioni migliori direttamente a casa vostra, abbiamo scelto esclusivamente imballi di nuova generazione ad alta resistenza NAKPACK®.

 

Informazioni di Contatto

Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta relativa alla spedizione e al pagamento, non esitate a contattarci:

  • Email: info@vinostrano.it
  • Telefono: +39 392 6993678
  • Modulo di Contatto: link

Saremo lieti di assistervi!

Grazie per aver scelto il nostro negozio online.

 

 

 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.