Benvenuti nella pagina delle informazioni su pagamento e spedizione del nostro negozio . Ci impegniamo a rendere il processo di acquisto il più semplice e trasparente possibile.
Opzioni di Pagamento
Tutti i pagamenti devono essere effettuati in Euro (€).
Offriamo diverse opzioni di pagamento sicure e convenienti:
Servizi sicuri forniti da Stripe:
Servizi sicuri forniti da Paypal:
Ci riserviamo il diritto di sospendere o annullare gli ordini in caso di problemi con l'autorizzazione del pagamento o sospetta attività fraudolenta.
Attestazione dell'avvenuto pagamento
Per ogni pagamento viene emessa una ricevuta di pagamento, che attesta l'avvenuto trasferimento di fondi, e l' invia per e-mail all’intestatario dell’ordine. Le fatture fiscali possono essere richieste contestualmente all’ordine, cliccando sull apposito quadro e inserendo i dati richiesti (Codice Fiscale per i privati; nome della ditta, partita IVA e codice univo per le imprese), e non possono essere modificate dopo l’emissione.
Spedizioni e Consegna
Per adesso, per impostazione predefinita spediamo solo in Italia. Tuttavia, contattateci se vi trovate all'estero, e cercheremmo di fare tutto il possibile per raggiungervi.
Opzioni di Spedizione in Italia e Locale
Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le vostre esigenze.
Spedizione con corriere:
Costi di Spedizione: Le spese di spedizione sono a carico del Cliente; le spedizioni sono gratuite in Italia per ordini al di sopra di 100 Euro. Al di sotto di tale importo verrà richiesto un contributo di spedizione pari a 9,50 Euro.
Tempi di Elaborazione e Consegna dell'Ordine: Se il prodotto ordinato è presente in magazzino, gli ordini vengono generalmente elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (esclusi fine settimana e festivi). Durante periodi di elevata attività (ad es. festività), i tempi di elaborazione potrebbero essere leggermente più lunghi. Per le nostre spedizioni utilizziamo corrieri affidabili e veloci come BRT e Poste Italiane, con tempi di consegna al solito di 2-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione, salvo per le zone difficili*. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, ad esclusione del sabato e della domenica.
Si prega di notare che questi sono tempi di consegna stimati e potrebbero verificarsi ritardi imprevisti dovuti a fattori esterni (ad es. problemi logistici del corriere, condizioni meteorologiche avverse).
*La consegna nelle isole minori e nelle zone difficili non è garantita; vinostrano si riserva il diritto proporre particolari tariffe per l'accettazione del Cliente o di annullare l'ordine e ritornare l'intero importo versato.
Ritiro dal nostro deposito e Consegne a Parma via mezzo proprio
Per i ritiri dal nostro deposito o per le consegne concordate a Parma via mezzo proprio, non si applicano spese di spedizione. Si prega di ponersi in contatto con noi a info@vinostrano.it per concordare l'orario di ritiro e il luogo della consegna.
Il nostro deposito si trova a: Strada Strognano 3, Frazione di Casatico, 43013 Langhirano (PR)
Imballaggi
Per essere certi che i nostri prodotti arrivino nelle condizioni migliori direttamente a casa vostra, abbiamo scelto esclusivamente imballi di nuova generazione ad alta resistenza NAKPACK®.
Informazioni di Contatto
Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta relativa alla spedizione e al pagamento, non esitate a contattarci:
Saremo lieti di assistervi!
Grazie per aver scelto il nostro negozio online.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.